b0e6cdaeb1 O almeno non ero fidanzato. Un ragazzo di 13 anni, al quale è rivolto, potrebbe essere più impegnato. <br/> <br/> Sai che sei nei guai quando un film inizia con quattro paragrafi di testo sullo schermo, e viene letto ad alta voce in VO a te da un attore (nel caso tu abbia un po 'di problemi nel reparto di lettura tu stesso, giovane spettatore). I primi dieci minuti devono essere tagliati; non stabilisce quasi nulla sul carattere di pertinenza e manca qualsiasi tipo di hook di probabilità per l'eroe. (& quot; Niente di più schizzinoso degli amici ma molto più umido & quot; in realtà non lo taglia.) Quando l'azione inizia, con la più orribile serie di scazzottate, non sei sorpreso dal trattamento Foley con carne troppo forte. Quando pensi che non possa peggiorare, la finestra di dialogo fa riferimento a Star Wars. Regola del film B: mai ricordare agli spettatori che ci sono film migliori di quello che stanno guardando attualmente! <br/> <br/> L'idea non è pessima. C'è più di una dimensione, e l'Eroe Riluttante deve unirsi ai combattenti più esperti, a un vecchio e ad una ragazza bollente (vestiti per combattimenti interdimensionali dal guardaroba di una prostituta di Yonge Street, per qualche ragione.) Io stesso, ogni volta che voglio preparatevi all'azione o mi dirigo verso la palestra di boxe, metto sempre stivali, un micro mini, un top a tubo e una giacca di pelle sopra tutto, per quel finale je ne sais quoi.) C'è uno scettro (aka didgeridoo) e un collana coinvolta nell'apertura della porta tra le dimensioni. Tutto ciò potrebbe aver funzionato con uno sceneggiatore competente. <br/> <br/> Ma il dialogo è terribile. Le regole del viaggio inter-dimensionale continuano a cambiare in modo da ridurre la tensione. Gli attori fanno del loro meglio, lo fanno davvero, ma sono tutte sciocchezze e penso di averli visti sussultare almeno una volta. <br/> <br/> Comunque, per lo più era acceso, e sentivo il dialogo (un misto benedizione, suppongo), e il punteggio era appropriato (anche se si aveva sempre la sensazione di cercare di elevare l'irraggiungibile) quindi non una stella. Ma non c'è niente di buono, neanche. Di recente ho visto il film su cavo e mi chiedevo quali somiglianze c'erano tra questo film e Matrix <br/> <br/> Hai Jo o Joseph come Neo <br/> <br/> Hai AT come Morpheaus <br/> <br/> e hai la ragazza come Trinity. <br/> <br/> Anche i cattivi si muovono in abiti come quelli in Matrix <br/> <br/> e tutto ciò che parla in l'ascensore dove AT dice che il pavimento è ancora lì e quello che stanno vedendo era tutto deja vu come in Matrix <br/> <br/> Non sarei sorpreso se i fratelli Wachowski avessero visto questo e fossero stati "ispirati" Questo film è sicuramente una razza molto rara di film. La storia è molto intrigante e ha un certo livello di mistero e sconcerto. Se ti piace vedere film su dimensioni e mondi diversi, questo è il film da guardare. <br/> <br/> Il cast non avrebbe potuto essere selezionato meglio. Non c'è molto che posso dire senza dare il film completamente lontano, ma dirò che la sceneggiatura in coppia con un cast e una troupe competenti lo rende piacevole da guardare. <br/> <br/> Questo film non è carico di violenza o intensa grafica CGI. La finestra di dialogo sembra quasi perfetta in tutte le istanze e i personaggi sono facilmente identificabili. Mi sarebbe piaciuto vedere più di un rapporto sviluppato tra Josh Charles e il dolce biondo miele. <br/> <br/> Un altro rimpianto è che i registi non hanno mai lasciato la porta aperta per un sequel, anche se questo film sarebbe stato degno di averne uno Vai a prenderlo - ti lascerà come un milione di dollari! Ho visto lo spettacolo e ne sono stato un po 'divertito. Ho letto le informazioni su di esso, dicendo che era un incrocio tra il rapporto Matrix e Minority. Ma in verità, questa è una mezza verità. Ha avuto la sensazione di Matrix ma anche un vecchio film / libro chiamato Fahrenheit 451. Tra questi 2 spettacoli vedo le somiglianze più miti. Rapporto di minoranza Penso che sia parecchio in confronto. <br/> <br/> Ma nel complesso mi sono piaciute le sequenze d'azione di Crossworlds. Ma la trama e la trama avrebbero potuto avere più spessore. Così com'è, è stato a breve a mio parere per quello che valeva. È un buon film in affitto.E ho potuto vedere che è stato ampliato. Speriamo che possano dargli di più come parte 2 o addirittura arricchirlo con una piccola serie TV. Crossworlds ha attirato la mia attenzione quando ho visto il buon vecchio, con cui ha recitato la parte di Bladerunning Rutger Hauer. Così mi sono seduto pronto a guardare il film pensando che mi sarei imbattuto in un altro film di serie B mal interpretato, mi sbagliavo. Crossworlds per un film a basso budget è piuttosto buono. Rutger Hauer e il resto del cast meritano più credito da questo film, dovrebbe essere piuttosto popolare. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa ma se guardi il film due volte dovresti essere in grado di fai un giro completo. <br/> <br/> nel complesso abbastanza buono ma un po 'confuso. <br/> <br/> 7/10.
Bouhonetpme Admin replied
370 weeks ago